Consigli fantacalcio 16a giornata, la redazione di Direttagoal.it vi accompagna come ogni settimana nei suoi suggerimenti per la miglior formazione da mettere in campo nella vostra lega. E’ il momento delle bocche da fuoco, degli attaccanti. Il suggerimento principe di oggi è un po’ atipico… VIDEO:
Inter-Udinese e Torino-Juventus fanno pensare subito, ovviamente, a Mauro Icardi e a Cristiano Ronaldo. L’argentino è l’anima dei nerazzurri, il portoghese vuole subito lasciare il segno nel derby della Mole. Ma tra i milanesi scegliamo di puntare soprattutto su Matteo Politano, che nelle ultime gare è stato tra i migliori della squadra di Spalletti. Può essere la sua serata. Scaldano le polveri anche Fabio Quagliarella, che con la Sampdoria sfiora il Parma, e Arek Milik, che vuole confermare almeno in campionato una media realizzativa pazzesca con la maglia del Napoli in quel di Cagliari. Regala buone sensazioni anche Cengiz Under, che con la Roma è uno dei pochi che non si sta lasciando andare.
In Torino-Juve, Zaza va verso una maglia da titolare contro la sua ex squadra, ma finora l’attaccante granata ha deluso le attese. Non punteremmo su di lui. Così come non punteremmo su Marco Sau, autore di un gol decisivo con la Roma ma che difficilmente riuscirà a ripetersi contro un Napoli di ben altra caratura. In casa Frosinone, sembrano ormai finite le occasioni per Campbell: anche contro il Sassuolo il costaricano probabilmente resterà a secco.>>> CONSIGLI FANTACALCIO 16A GIORNATA, NEWS ATTACCANTI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…