Consigli fantacalcio 16ª giornata: i difensori da schierare – VIDEO

Consigli fantacalcio 16a giornata, con i suggerimenti della redazione di Direttagoal.it continuiamo con i difensori. Il reparto arretrato riscalda i motori, chi sarà protagonista del weekend? Noi un’idea ce l’abbiamo: German PezzellaVIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=G1x4hlFB5W8

Consigli fantacalcio 16a giornata, i difensori top

Tra i difensori da schierare in questa giornata sicuramente German Pezzella. Il difensore della Fiorentina contro l’Empoli potrebbe essere tra i migliori. Vi consigliamo naturalmente sia Leonardo Bonucci che Giorgio Chiellini. Una chance anche a Ghoulam, che a Cagliari dovrebbe partire titolare, e a Lorenzo Tonelli che ha sempre garantito delle grandi prestazioni quando chiamato in causa. Attenzione anche a Bruno Alves, uno dei centrali che ultimamente ha ritrovato il vizio del gol.

Consigli fantacalcio 16a giornata, i difensori da evitare

Per quanto riguarda i difensori da evitare noi includiamo Armando Izzo. Il centrale del Torino nel derby contro la Juventus rischia di essere ammonito. No ai giocatori del Cagliari e e del Genoa che sfideranno Napoli e Roma. In casa giallorossa momento difficile per Federico Fazio e per questo vi sconsigliamo di schierarlo. >>> CONSIGLI FANTACALCIO NEWS DIFENSORI

Impostazioni privacy