Consigli fantacalcio 14a giornata, chiudiamo la consueta rubrica settimanale di Direttagoal.it con la quarta e ultima parte. Quella, naturalmente, dedicata agli attaccanti. Sono loro che per larga parte potranno decretare le sorti della vostra squadra. Non si può che partire da Cristiano Ronaldo. VIDEO:
Dopo una partenza un po’ lenta, Cristiano Ronaldo ha ripreso le medie realizzative abituali di questi anni. 9 gol nelle ultime dieci di campionato, il bomber della Juventus può colpire anche contro la Fiorentina. Meno ovvia una prestazione convincente per Duvan Zapata, ma vale la pena puntarci: l’attacco dell’Atalanta poggerà su di lui e il colombiano, contro il Napoli, avrà il dente avvelenato. Non segna da un po’ nemmeno Quagliarella, che in Samp-Bologna potrebbe riprendere il feeling con la porta. Chi non lo ha perso di certo e aspetta solo di scatenarsi è Ciro Immobile, in Chievo-Lazio.
Il 3-5-1-1 di Nicola non sembra fatto per esaltare le punte. Pussetto, in Sassuolo-Udinese, dovrebbe rimanere nuovamente a secco. La Roma punterà ancora su Schick al centro dell’attacco, ma il ceco, ormai, sembra vittima di un’involuzione irrimediabile. No anche a Marco Sau, che da tempo non vede più la porta, in Frosinone-Cagliari, e a Santander, che quando c’è da battagliare al Dall’Ara di Bologna è una garanzia, ma in trasferta si perde. >>> CONSIGLI FANTACALCIO 14A GIORNATA, ECCO GLI ATTACCANTI
A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…
La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in entrata. Spunta…
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
NovitĂ interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…