Consigli fantacalcio 14a giornata, gli attaccanti da schierare – VIDEO

Consigli fantacalcio 14a giornata, chiudiamo la consueta rubrica settimanale di Direttagoal.it con la quarta e ultima parte. Quella, naturalmente, dedicata agli attaccanti. Sono loro che per larga parte potranno decretare le sorti della vostra squadra. Non si può che partire da Cristiano Ronaldo. VIDEO:

Consigli fantacalcio 14a giornata, gli attaccanti top

Dopo una partenza un po’ lenta, Cristiano Ronaldo ha ripreso le medie realizzative abituali di questi anni. 9 gol nelle ultime dieci di campionato, il bomber della Juventus può colpire anche contro la Fiorentina. Meno ovvia una prestazione convincente per Duvan Zapata, ma vale la pena puntarci: l’attacco dell’Atalanta poggerà su di lui e il colombiano, contro il Napoli, avrà il dente avvelenato. Non segna da un po’ nemmeno Quagliarella, che in Samp-Bologna potrebbe riprendere il feeling con la porta. Chi non lo ha perso di certo e aspetta solo di scatenarsi è Ciro Immobile, in Chievo-Lazio.

Consigli fantacalcio 14a giornata, gli attaccanti da evitare

Il 3-5-1-1 di Nicola non sembra fatto per esaltare le punte. Pussetto, in Sassuolo-Udinese, dovrebbe rimanere nuovamente a secco. La Roma punterà ancora su Schick al centro dell’attacco, ma il ceco, ormai, sembra vittima di un’involuzione irrimediabile. No anche a Marco Sau, che da tempo non vede più la porta, in Frosinone-Cagliari, e a Santander, che quando c’è da battagliare al Dall’Ara di Bologna è una garanzia, ma in trasferta si perde. >>> CONSIGLI FANTACALCIO 14A GIORNATA, ECCO GLI ATTACCANTI

Impostazioni privacy