Le ultimissime per quel che riguarda il futuro di Francesco Totti: ecco quanto ammesso in conferenza stampa dall’ex capitano della Roma.
TOTTI DICE ADDIO ALLA ROMA – Francesco Totti dice ufficialmente addio alla Roma anche come dirigente. Ad annunciarlo è lo stesso ex capitano giallorossa nel corso della conferenza stampa organizzata oggi alle 14,00:
“Mi dimetto dal mio ruolo nella Roma. Penso sia arrivato il momento di prendere questa brusca decisione, è la scelta più coerente e giusta per me. Davanti a tutti ci deve essere la Roma, che deve essere sempre amata da tutti. L’amore nei confronti di questi colori è e sarà sempre incondizionato. I presidente passano, gli allenatori passano, i giocatori passano, le bandiere non passano mai. Una cosa, però, devo dirla: non è stata colpa mia perché non ho mai avuto la possibilità di esprimermi. Non mi hanno mai coinvolto in un progetto tecnico, conoscevano il mio entusiasmo e la mia voglia ma mi hanno sempre tenuto fuori da tutto. Ma è un arrivederci, non è un addio…”. >>> CONFERENZA TOTTI, SEGUILA IN STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…