Conferenza Totti, annuncio: “Mi dimetto dal mio ruolo nella Roma, ma non è colpa mia”

Le ultimissime per quel che riguarda il futuro di Francesco Totti: ecco quanto ammesso in conferenza stampa dall’ex capitano della Roma.

TOTTI DICE ADDIO ALLA ROMA – Francesco Totti dice ufficialmente addio alla Roma anche come dirigente. Ad annunciarlo è lo stesso ex capitano giallorossa nel corso della conferenza stampa organizzata oggi alle 14,00:

Totti Roma, ufficiale l’addio

Mi dimetto dal mio ruolo nella Roma. Penso sia arrivato il momento di prendere questa brusca decisione, è la scelta più coerente e giusta per me. Davanti a tutti ci deve essere la Roma, che deve essere sempre amata da tutti. L’amore nei confronti di questi colori è e sarà sempre incondizionato. I presidente passano, gli allenatori passano, i giocatori passano, le bandiere non passano mai. Una cosa, però, devo dirla: non è stata colpa mia perché non ho mai avuto la possibilità di esprimermi. Non mi hanno mai coinvolto in un progetto tecnico, conoscevano il mio entusiasmo e la mia voglia ma mi hanno sempre tenuto fuori da tutto. Ma è un arrivederci, non è un addio…”. >>> CONFERENZA TOTTI, SEGUILA IN STREAMING 

Impostazioni privacy