Compleanno Ronaldo, “gaffe” social di Georgina – FOTO

Oggi Cristiano Ronaldo festeggia il suo compleanno. Il portoghese taglia il traguardo dei 36 anni ma non vuole smettere di stupire. Intanto Georgina gli fa gli auguri con “gaffe” social.

compleanno ronaldo
Instagram

In casa Juventus oggi è festa grande. Compie infatti gli anni Cristiano Ronaldo: il fenomeno portoghese spegne 36 candeline e lo fa nel solo modo che gli è più abituale: allenarsi e lavorando sodo per la prossima sfida. I bianconeri infatti stanno preparando la gara di domani, ore 18:00, contro la Roma. Occasione ghiotta per la Juve per superare in classifica proprio i giallorossi, sperando in un rallentamento delle milanesi là davanti.

Tutto il mondo del calcio fa gli auguri al campione portoghese, non poteva mancare però anche il post social di Georgina, che ha pubblicato su Instagram delle foto però “compromettenti“. Sembrano, infatti, quelle della discussa (e vietata) recente uscita a Courmayeur della coppia.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Compleanno Ronaldo: Georgina e la montagna

Cristiano Ronaldo Juventus Real Madrid
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus / © Getty Images

Pochi giorni fa la questione che colpì Ronaldo e la sua compagna, allontanatisi dalla propria abitazione di Torino per andare in montagna. Un’uscita però “vietata” stando alle disposizioni Covid, di cui però forse nessuno avrebbe saputo nulla se non fossero state condivise alcune foto.

Foto, forse inerenti a quella giornata, “rispolverate” dalla fidanzata di Cr7 per fare gli auguri al suo uomo.

Ronaldo, il video di auguri della Juventus. I gol migliori

Impostazioni privacy