COLPO ZAZA IN SERIE A: CHI LO VUOLE– Doveva essere, nelle intenzioni del Torino, l’attaccante che accanto al Gallo Belotti avrebbe dovuto ridare vita alla “gemellanza del gol”. Con il dovuto rispetto, e con le dovute proporzioni, nei progetti di Cairo Simone Zaza e Andrea Belotti sarebbero dovuti diventare i nuovi Graziani e Pulici, ma mentre il capitano granata si è ritagliato il suo importante spazio in squadra, lo stesso non si può dire per l’ex Juventus.
Zaza ha faticato, e molto, ad inserirsi negli schemi e nella mentalità tattica di Mazzarri. Molta panchina e poche chance da titolare per l’attaccante classe 1991 che ora potrebbe anche fare le valigie. A gennaio, infatti, non è da escludersi una sua cessione.
MILAN, COME CAMBIA LA SQUADRA CON IBRA
Dopo aver accarezzato per poche settimane il sogno Ibrahimovic in casa Bologna si continua a cercare un attaccante. I felsinei sono a caccia di una punta che possa alzare il livello qualitativo del reparto offensivo di Mihajlovic e Zaza risponderebbe all’indentikit.
Gli emiliani però non seguono solamente l’ex Sassuolo: interessa anche Barrow, attaccante dell’Atalanta che a gennaio potrebbe essere ceduto per una cifra tra i 15 e i 20 milioni.
ATALANTA, VICINA LA CESSIONE DI BARROW
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…