Colpo Zaza in Serie A, nuova squadra a gennaio

Zaza
Zaza

COLPO ZAZA IN SERIE A: CHI LO VUOLE– Doveva essere, nelle intenzioni del Torino, l’attaccante che accanto al Gallo Belotti avrebbe dovuto ridare vita alla “gemellanza del gol”. Con il dovuto rispetto, e con le dovute proporzioni, nei progetti di Cairo Simone Zaza e Andrea Belotti sarebbero dovuti diventare i nuovi Graziani e Pulici, ma mentre il capitano granata si è ritagliato il suo importante spazio in squadra, lo stesso non si può dire per l’ex Juventus.

Zaza ha faticato, e molto, ad inserirsi negli schemi e nella mentalità tattica di Mazzarri. Molta panchina e poche chance da titolare per l’attaccante classe 1991 che ora potrebbe anche fare le valigie. A gennaio, infatti, non è da escludersi una sua cessione.

MILAN, COME CAMBIA LA SQUADRA CON IBRA

Zaza: Bologna alla finestra

Dopo aver accarezzato per poche settimane il sogno Ibrahimovic in casa Bologna si continua a cercare un attaccante. I felsinei sono a caccia di una punta che possa alzare il livello qualitativo del reparto offensivo di Mihajlovic e Zaza risponderebbe all’indentikit.

Gli emiliani però non seguono solamente l’ex Sassuolo: interessa anche Barrow, attaccante dell’Atalanta che a gennaio potrebbe essere ceduto per una cifra tra i 15 e i 20 milioni.

ATALANTA, VICINA LA CESSIONE DI BARROW

Impostazioni privacy