Il Milan potrebbe salutare Suso in vista della seconda parte di stagione, lo spagnolo è finito nel mirino della Sampdoria che lo cerca in prestito.
Il Milan potrebbe salutare Suso in vista della seconda parte di stagione. Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, lo spagnolo sarebbe finito nel mirino della Sampdoria che lo avrebbe chiesto in prestito ai rossoneri. Una soluzione che potrebbe risolvere un problema nel club meneghino con il numero 8 che sembra destinato a perdere il posto da titolare dopo l’arrivo di Ibrahimovic che potrebbe essere affiancato da Rafael Leao in un attacco a due punte.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, OUT SUSO
Lo spagnolo classe 1993 potrebbe essere sacrificato in vista della seconda parte di stagione per cercare nuovi rinforzi da regalare a Pioli. Molto dipenderà anche da quello che sarà il futuro di Piatek con il polacco che potrebbe salutare visto che il Tottenham di Mourinho che pensa a lui per sostituire l’infortunato Kane. Per quello che riguarda le uscite del Milan sembra essere destinato all’addio anche Borini così come Ricardo Rodriguez che piace molto al Fenerbahce.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, IL NAPOLI GUARDA IN CASA ROSSONERA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…