Colpo Suso in Serie A, affare possibile

Il Milan potrebbe salutare Suso in vista della seconda parte di stagione, lo spagnolo è finito nel mirino della Sampdoria che lo cerca in prestito.

Suso
Suso

Calciomercato Milan, Suso verso l’addio

Il Milan potrebbe salutare Suso in vista della seconda parte di stagione. Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, lo spagnolo sarebbe finito nel mirino della Sampdoria che lo avrebbe chiesto in prestito ai rossoneri. Una soluzione che potrebbe risolvere un problema nel club meneghino con il numero 8 che sembra destinato a perdere il posto da titolare dopo l’arrivo di Ibrahimovic che potrebbe essere affiancato da Rafael Leao in un attacco a due punte.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, OUT SUSO

Calciomercato Milan, possibile cessione per Suso

Lo spagnolo classe 1993 potrebbe essere sacrificato in vista della seconda parte di stagione per cercare nuovi rinforzi da regalare a Pioli. Molto dipenderà anche da quello che sarà il futuro di Piatek con il polacco che potrebbe salutare visto che il Tottenham di Mourinho che pensa a lui per sostituire l’infortunato Kane. Per quello che riguarda le uscite del Milan sembra essere destinato all’addio anche Borini così come Ricardo Rodriguez che piace molto al Fenerbahce.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, IL NAPOLI GUARDA IN CASA ROSSONERA

https://www.youtube.com/watch?v=LsZkvAHhb4w&t=5s