Colpo Locatelli in Serie A, pronto uno scambio

Colpo Locatelli in Serie A, pronto uno scambio. Il centrocampista cresciuto nel Milan dovrebbe lasciare il Sassuolo in estate.

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli © Getty Images

Colpo Locatelli in Serie A, pronto uno scambio

MILANO – L’avventura di Manuel Locatelli al Sassuolo sembra essere ormai ai titoli di coda. Il centrocampista ha manifestato la sua intenzione di lasciare i neroverdi e la Juventus continua ad essere la squadra più interessata all’ex Milan. Secondo le ultime indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport, il giocatore potrebbe finire in bianconero per cash più alcuni giocatori. E tra i nomi possibili ci sono quelli di Frabotta e Fagioli, pronti a diventare due pedine di scambio con Allegri dopo essere stati utilizzati da Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE —> Locatelli ha deciso: ”Progetto e ambizione, decido il club dopo l’Europeo”

Le parole di Locatelli sul suo futuro

Il futuro di Manuel Locatelli è già deciso. A dirlo è stato lo stesso centrocampista durante una delle sue conferenza stampa nel ritiro della Nazionale. “Vestire la maglia azzurra è un’emozione – ha ammesso il giocatore – voglio giocarmi le mie possibilità e farmi trovare pronto. Abbiamo un’identità precisa sul piano del gioco, mi trovo benissimo quando gioco a due come facevamo con il Sassuolo, sia impostando il gioco e provare la giocata, sia dando equilibrio. Posso giocare anche davanti alla difesa nel centrocampo a 3, gli anni con De Zerbi in panchina sono stati molto importanti. Ci sono state delle delusioni ma è importante rilanciarsi e reagire. Nessuna rivincita nei confronti di nessuno, penso solo a questa competizione“.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, arriva Locatelli: c’è lo scambio

Un breve passaggio anche sul suo futuro: “Dopo l’Europeo farò la mia scelta, ho già parlato con Carnevali e sappiamo già come comportarci”.

Impostazioni privacy