Colpo Locatelli in Serie A, pronto uno scambio. Il centrocampista cresciuto nel Milan dovrebbe lasciare il Sassuolo in estate.
Colpo Locatelli in Serie A, pronto uno scambio
MILANO – L’avventura di Manuel Locatelli al Sassuolo sembra essere ormai ai titoli di coda. Il centrocampista ha manifestato la sua intenzione di lasciare i neroverdi e la Juventus continua ad essere la squadra più interessata all’ex Milan. Secondo le ultime indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport, il giocatore potrebbe finire in bianconero per cash più alcuni giocatori. E tra i nomi possibili ci sono quelli di Frabotta e Fagioli, pronti a diventare due pedine di scambio con Allegri dopo essere stati utilizzati da Andrea Pirlo.
LEGGI ANCHE —> Locatelli ha deciso: ”Progetto e ambizione, decido il club dopo l’Europeo”
Le parole di Locatelli sul suo futuro
Il futuro di Manuel Locatelli è già deciso. A dirlo è stato lo stesso centrocampista durante una delle sue conferenza stampa nel ritiro della Nazionale. “Vestire la maglia azzurra è un’emozione – ha ammesso il giocatore – voglio giocarmi le mie possibilità e farmi trovare pronto. Abbiamo un’identità precisa sul piano del gioco, mi trovo benissimo quando gioco a due come facevamo con il Sassuolo, sia impostando il gioco e provare la giocata, sia dando equilibrio. Posso giocare anche davanti alla difesa nel centrocampo a 3, gli anni con De Zerbi in panchina sono stati molto importanti. Ci sono state delle delusioni ma è importante rilanciarsi e reagire. Nessuna rivincita nei confronti di nessuno, penso solo a questa competizione“.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, arriva Locatelli: c’è lo scambio
Un breve passaggio anche sul suo futuro: “Dopo l’Europeo farò la mia scelta, ho già parlato con Carnevali e sappiamo già come comportarci”.