Mattia Destro potrebbe cambiare maglia nei prossimi giorni restando però in Serie A: sull’attaccante c’è l’interesse del Genoa.
Mattia Destro è finito nel mirino del Genoa. Secondo quanto affermato da Sky il club ligure sarebbe al lavoro con il Bologna per trovare un accordo sul passaggio del giocatore alla corte di Davide Nicola. Con il contratto in scadenza nel giugno del 2020 e con le poche possibilità di giocare chiuso da Palacio e Santander, la trattativa appare più che possibile. Probabile che gli emiliani si accontentino di un minimo indennizzo economico per risparmiare sul suo alto ingaggio, valutando poi l’acquisto di un’altra punta tra Barrow e Zaza.
LEGGI ANCHE >>> COLPO BOLOGNA, IL GIOCATORE IN CITTA’
Il club di Preziosi sta lavorando per chiudere diversi colpi e mettere a disposizione del nuovo allenatore una rosa che possa provare a salvarsi nonostante abbia chiuso l’anno all’ultimo posto in classifica. Fatta per Perin e Behrami, con il centravanti del Bologna potrebbe chiudersi un altro ritorno nel capoluogo ligure. Sembra essere molto vicino anche l’acquisto di Borini che, chiuso al Milan, è pronto ad una nuova avventura.
LEGGI ANCHE >>> GENOA, ACCORDO TROVATO PER PERIN
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…
Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilità…
La Juventus è pronto per una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne.…
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…