Colpo in attacco: Destro cambia maglia in Serie A!

Mattia Destro potrebbe cambiare maglia nei prossimi giorni restando però in Serie A: sull’attaccante c’è l’interesse del Genoa.

Destro
Destro

Calciomercato, il Genoa punta Destro

Mattia Destro è finito nel mirino del Genoa. Secondo quanto affermato da Sky il club ligure sarebbe al lavoro con il Bologna per trovare un accordo sul passaggio del giocatore alla corte di Davide Nicola. Con il contratto in scadenza nel giugno del 2020 e con le poche possibilità di giocare chiuso da Palacio e Santander, la trattativa appare più che possibile. Probabile che gli emiliani si accontentino di un minimo indennizzo economico per risparmiare sul suo alto ingaggio, valutando poi l’acquisto di un’altra punta tra Barrow e Zaza.

LEGGI ANCHE >>> COLPO BOLOGNA, IL GIOCATORE IN CITTA’

Calciomercato, Genoa scatenato

Il club di Preziosi sta lavorando per chiudere diversi colpi e mettere a disposizione del nuovo allenatore una rosa che possa provare a salvarsi nonostante abbia chiuso l’anno all’ultimo posto in classifica. Fatta per Perin e Behrami, con il centravanti del Bologna potrebbe chiudersi un altro ritorno nel capoluogo ligure. Sembra essere molto vicino anche l’acquisto di Borini che, chiuso al Milan, è pronto ad una nuova avventura.

LEGGI ANCHE >>> GENOA, ACCORDO TROVATO PER PERIN

Impostazioni privacy