Colpo Gabriel Jesus in Serie A, il giocatore ha detto sì. Il brasiliano è sempre più vicino all’approdo in Italia. Gli ultimi aggiornamenti.
TORINO – Gabriel Jesus alla Juventus: affare che potrebbe concludersi anche senza l’addio di Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri hanno avanzato una prima richiesta ed è in corso una trattativa con il Manchester City. La trattativa sembra essere destinata ad entrare nel vivo subito dopo la fine delle competizioni internazionali. E per la sostituzione Guardiola spera di poter avere Kane, giocatore in uscita dal Tottenham.
LEGGI ANCHE —> Fantamercato dalla Premier: scambio Bastoni-Gabriel Jesus
Come detto il nome di Gabriel Jesus è stato accostato alla Juventus soprattutto in caso di un addio di CR7. Ma sul taccuino di Cherubini ci sono Icardi, Dzeko e Milik. Maurito è in uscita dal Psg e potrebbe finalmente sbarcare in bianconero dopo la tentazione di tre estati fa. Costo dell’operazione: almeno 60 milioni di euro. Decisamente più semplici anche dal punto di vista economico il romanista e l’ex Napoli: Dzeko è in scadenza tra un anno ma il club giallorosso vuole liberarsene per risparmiare sull’ingaggio e puntare su un altro big, mentre Milik vanta una clausola di 12 milioni ma non è affidabile da punto di vista fisico. Non è comunque da escludere che alla lunga possa arrivare anche entrambi: alle giuste condizioni economiche, i bianconeri risolverebbe tutti i problemi legati all’attacco spendendo poco e con giocatori che conoscono già il campionato italiano.
LEGGI ANCHE —> Allegri ha deciso: Ronaldo via senza rimpianti, tris di nomi per sostituirlo
Sembra invece più complicata l’ipotesi Belotti del Torino, spuntata nei giorni scorsi. Come riferito da Cairo a Tuttosport, l’operazione sembra decisamente impossibile: “L’accostamento Juventus-Belotti è semplicemente improbabile, anche solo pensare che possa andare alla Juventus è una cosa utopica. Non c’è stato nessun approccio con i bianconeri e se mai ci fosse non glielo darei mai, non scherziamo” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…