Colpo Gabriel Jesus in Serie A, il giocatore ha detto sì

Colpo Gabriel Jesus in Serie A, il giocatore ha detto sì. Il brasiliano è sempre più vicino all’approdo in Italia. Gli ultimi aggiornamenti.

Gabriel Jesus
Gabriel Jesus © Getty Imagesca

Colpo Gabriel Jesus in Serie A, il giocatore ha detto sì

TORINO – Gabriel Jesus alla Juventus: affare che potrebbe concludersi anche senza l’addio di Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri hanno avanzato una prima richiesta ed è in corso una trattativa con il Manchester City. La trattativa sembra essere destinata ad entrare nel vivo subito dopo la fine delle competizioni internazionali. E per la sostituzione Guardiola spera di poter avere Kane, giocatore in uscita dal Tottenham.

LEGGI ANCHE —> Fantamercato dalla Premier: scambio Bastoni-Gabriel Jesus

In bilico Cristiano Ronaldo

Come detto il nome di Gabriel Jesus è stato accostato alla Juventus soprattutto in caso di un addio di CR7. Ma sul taccuino di Cherubini ci sono Icardi, Dzeko e Milik. Maurito è in uscita dal Psg e potrebbe finalmente sbarcare in bianconero dopo la tentazione di tre estati fa. Costo dell’operazione: almeno 60 milioni di euro. Decisamente più semplici anche dal punto di vista economico il romanista e l’ex Napoli: Dzeko è in scadenza tra un anno ma il club giallorosso vuole liberarsene per risparmiare sull’ingaggio e puntare su un altro big, mentre Milik vanta una clausola di 12 milioni ma non è affidabile da punto di vista fisico. Non è comunque da escludere che alla lunga possa arrivare anche entrambi: alle giuste condizioni economiche, i bianconeri risolverebbe tutti i problemi legati all’attacco spendendo poco e con giocatori che conoscono già il campionato italiano.

LEGGI ANCHE —> Allegri ha deciso: Ronaldo via senza rimpianti, tris di nomi per sostituirlo

Sembra invece più complicata l’ipotesi Belotti del Torino, spuntata nei giorni scorsi. Come riferito da Cairo a Tuttosport, l’operazione sembra decisamente impossibile: “L’accostamento Juventus-Belotti è semplicemente improbabile, anche solo pensare che possa andare alla Juventus è una cosa utopica. Non c’è stato nessun approccio con i bianconeri e se mai ci fosse non glielo darei mai, non scherziamo” ha concluso.