Colpo di scena Tonali: sceglie il giocatore

Sandro Tonali sarà uno dei giocatori più contesi nel prossimo calciomercato, da Juventus e Inter e non solo: ecco le ultime su di lui.

Tonali
Tonali

Calciomercato, duello tra Juventus e Inter per Tonali

Juventus e Inter si affronteranno per diversi giocatori nel prossimo calciomercato. Il duello tra bianconeri e nerazzurri, dal campo, si sposta alle trattative, con Paratici e Marotta che hanno messo gli occhi su svariati profili. Il primo round a gennaio per Kulusevski è andato ai campioni d’Italia, molti altri i nomi inseguiti per i quali in estate sarà battaglia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo di scena Tonali: cambia tutto

Calciomercato, la decisione di Tonali

Sfida che sta entrando nel vivo anche per Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia sarà uno dei giocatori più ambiti, anche all’estero. La sua intenzione sembra comunque restare in Italia. In merito, Rai Sport sostiene che Juve e Inter avrebbero offerto entrambe 40 milioni al Brescia, con le stesse modalità di pagamento. Difficile ipotizzare un’asta al rilancio, viste le condizioni economiche complicate nel contesto post coronavirus. A questo punto, come sempre ribadito dal presidente delle rondinelle Cellino che pure avrebbe voluto scontare un prezzo più elevato, sarà lo stesso giocatore a scegliere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sprint Tonali: le ultimissime

https://www.youtube.com/watch?v=a6DcBE_QHSU&t=3s

Impostazioni privacy