Calciomercato, colpo di scena Tonali: cambia tutto

CALCIOMERCATO, L’INTER MOLLA TONALI? – Sembrava un affare che l’Inter avrebbe portato “facilmente” a casa, considerando che nella corsa a due con la Juventus i nerazzurri erano passati in vantaggio. Invece un colpo di scena potrebbe riscrivere una storia del prossimo mercato: Tonali non più all’Inter ma proprio in bianconero, per “colpa” di Arturo Vidal.

Tonali
Tonali

Calciomercato Inter, Tonali “dipende” da Lautaro Martinez

La situazione in casa Inter è piuttosto ingarbugliata: i nerazzurri stanno trattando la cessione di Lautaro Martinez al Barcellona. Dopo mesi sembra che Marotta abbia ceduto all’offerta dei blaugrana, disposti a mettere sul piatto non i 111 milioni della clausola ma quasi la metà. 60 milioni con l’inserimento di due giocatori, tra cui proprio Vidal, da tempo nel mirino dell’Inter.

Leggi anche–> Inter, Lautaro diretto a Barcellona 

Calciomercato, incrocio con la Juventus per Tonali

L’arrivo a Milano del cileno ex Juventus spingerebbe proprio Sandro Tonali a Torino, perché a quel punto Conte avrebbe il centrocampista richiesto da tempo, inserito tra gli intoccabili Sensi e Barella. Un investimento importante per Tonali quindi rischierebbe di non essere sufficientemente valorizzato, mentre la Juventus sta cercando nuovi e giovani centrocampisti (meglio se italiani) da piazzare sulla mediana. Il prezzo del giocatore del Brescia classe 2000 non scende al di sotto dei 40 milioni di euro.

Leggi anche–> Juventus, Chiellini annuncia l’addio

Tonali, le giocate in maglia Brescia