SNEIJDER IN PANCHINA: L’EX EROE DEL TRIPLETE TORNA NEL SUO VECCHIO CLUB – Pochi giorni fa in casa Inter si è celebrato il decimo anniversario della conquista del Triplete. 10 anni da quella notte di Madrid in cui, grazie a una doppietta di Milito, i nerazzurri superarono il Bayern Monaco per 2-0, diventando campioni d’Europa dopo 45 anni. Un assist quella sera lo firmò uno dei simboli di quell’impresa sportiva: Snejider. Che ora è pronto a una nuova avventura in panchina.
Il trequartista ex Inter, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, è rimasto qualche anno nella sua Olanda, ora però è pronto a tornare attivamente nel mondo del calcio. Sarà infatti il vice allenatore del Galatasaray, ultimo club di livello in cui il giocatore si è reso protagonista (tralasciando la piccola parentesi finale al Nizza). Snejider in Turchia sarà l’assistente del primo allenatore, una leggenda del club come Terim.
Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato
Galatasaray, riecco Wes Snejider
Ancora nulla di ufficiale ma fonti turche danno la notizia praticamente per certa. Il club e l’ex giocatore sarebbero ai dettagli per la stipulazione del contratto: pare quindi ormai questione di giorni prima del ritorno di Snjider a Istanbul.
Leggi anche–> Inter, le ultime dal fronte Cavani
Inter, i gol e le giocate di Snejider in nerazzurro
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…