Colpo di scena, Sneijder in panchina

SNEIJDER IN PANCHINA: L’EX EROE DEL TRIPLETE TORNA NEL SUO VECCHIO CLUB – Pochi giorni fa in casa Inter si è celebrato il decimo anniversario della conquista del Triplete. 10 anni da quella notte di Madrid in cui, grazie a una doppietta di Milito, i nerazzurri superarono il Bayern Monaco per 2-0, diventando campioni d’Europa dopo 45 anni. Un assist quella sera lo firmò uno dei simboli di quell’impresa sportiva: Snejider. Che ora è pronto a una nuova avventura in panchina.

Sneijder
Sneijder

Snejider in panchina: l’olandese vice di Terim

Il trequartista ex Inter, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, è rimasto qualche anno nella sua Olanda, ora però è pronto a tornare attivamente nel mondo del calcio. Sarà infatti il vice allenatore del Galatasaray, ultimo club di livello in cui il giocatore si è reso protagonista (tralasciando la piccola parentesi finale al Nizza). Snejider in Turchia sarà l’assistente del primo allenatore, una leggenda del club come Terim.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato

Galatasaray, riecco Wes Snejider

Ancora nulla di ufficiale ma fonti turche danno la notizia praticamente per certa. Il club e l’ex giocatore sarebbero ai dettagli per la stipulazione del contratto: pare quindi ormai questione di giorni prima del ritorno di Snjider a Istanbul.

Leggi anche–> Inter, le ultime dal fronte Cavani

Inter, i gol e le giocate di Snejider in nerazzurro

 

Impostazioni privacy