Il Manchester City è pronto a chiudere per Eriksen con il centrocampista danese che ha deciso di non rinnovare con il Tottenham.
Il Manchester City prova a superare la concorrenza per Eriksen con la squadra allenata da Pep Guardiola che vuole provare a chiudere il colpo. Secondo quanto affermato da Fichajes.net, i campioni in carica della Premier League vorrebbero chiudere il colpo in vista della prossima stagione portando il giocatore a costo zero alla corte dell’allenatore spagnolo. Un acquisto che andrebbe a rimpiazzare la partenza di David Silva, anche lui a fine contratto con la squadra inglese.
LEGGI ANCHE >>> INTER ERIKSEN, LE ULTIME
Il centrocampista danese piace a diverse big d’Europa. In Italia è l’Inter a pensare al giocatore per la prossima stagione con la Juventus che segue con attenzione l’evolversi della situazione. Real Madrid e Barcellona seguono ma in queste ultime ore sono proprio i Citizens a provare a chiudere l’affare per il prossimo campionato. Possibile che entro febbraio il giocatore prenda la sua decisione sul futuro.
LEGGI ANCHE >>> ERIKSEN, LE ULTIME SULLA JUVENTUS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…