Colpo del giorno: si chiude per Eriksen

Il Manchester City è pronto a chiudere per Eriksen con il centrocampista danese che ha deciso di non rinnovare con il Tottenham.

Eriksen
Eriksen

Calciomercato, il Manchester City piomba su Eriksen

Il Manchester City prova a superare la concorrenza per Eriksen con la squadra allenata da Pep Guardiola che vuole provare a chiudere il colpo. Secondo quanto affermato da Fichajes.net, i campioni in carica della Premier League vorrebbero chiudere il colpo in vista della prossima stagione portando il giocatore a costo zero alla corte dell’allenatore spagnolo. Un acquisto che andrebbe a rimpiazzare la partenza di David Silva, anche lui a fine contratto con la squadra inglese.

LEGGI ANCHE >>> INTER ERIKSEN, LE ULTIME

Calciomercato, Manchester City forte su Eriksen

Il centrocampista danese piace a diverse big d’Europa. In Italia è l’Inter a pensare al giocatore per la prossima stagione con la Juventus che segue con attenzione l’evolversi della situazione. Real Madrid e Barcellona seguono ma in queste ultime ore sono proprio i Citizens a provare a chiudere l’affare per il prossimo campionato. Possibile che entro febbraio il giocatore prenda la sua decisione sul futuro.

LEGGI ANCHE >>> ERIKSEN, LE ULTIME SULLA JUVENTUS

https://www.youtube.com/watch?v=ldI7wvto57o&t=34s

Impostazioni privacy