Colpo Coutinho, operazione da 90 milioni

Coutinho ©Getty Images

COLPO COUTINHO, AFFARE DA 90 MILIONI – La stagione è quella giusta, quella cioè dei saldi, e anche nel mondo del calcio si effettuano importanti sconti sul mercato. Se negli ultimi giorni era circolata la voce di un ritorno di Philippe Coutinho al Barcellona dal Bayern Monaco, ora la situazione sembra essere cambiata. Al centro del nodo c’era la volontà dei bavaresi di non pagare i 120 milioni di euro previsti dall’accordo con i blaugrana per il riscatto del brasiliano.

Barcellona, caos in casa blaugrana

Coutinho Bayern, la situazione

Coutinho, da un anno al Bayern e con il prestito che scade nel prossimo giugno, a Barcellona non avrebbe il posto assicurato (i catalani proveranno ancora per Neymar) e al Bayern la clausola è considerata eccessiva. Ora, però, la possibile svolta.

Pare infatti che il Barcellona si sia convinto ad abbassare le proprie pretese per il cartellino dell’ex giocatore del Liverpool. Bartomeu è evidentemente in vena di saldi, tanto da tagliare 30 milioni dal prezzo per il giocatore. I campioni di Spagna si “accontenterebbero” di 90 milioni pur di lasciare il trequartista in Baviera. A questo prezzo i tedeschi potrebbero convincersi a riscattare il brasiliano.

Occhio però al possibile inserimento del PSG, specialmente se Neymar dovesse davvero tornare al Barcellona.

Coutinho, le giocate con la maglia del Bayern Monaco

Impostazioni privacy