Lite Messi Abidal, la situazione in casa Barcellona

Levante-Barcellona
Messi Levante-Barcellona © Getty Images

LITE MESSI ABIDAL, BARCELLONA SPACCATO – Una vera e propria lotta intestina quella in seno al Barcellona. Nelle ultime ore le parole di Abidal, e la conseguente risposta di Messi, hanno praticamente spaccato in due spogliatoio e società blaugrana. Il ds francese, ex terzino ai tempi di Guardiola allenatore, aveva accusato i giocatori di scarso impegno durante la gestione Valverde, sostenendo: “Molti giocatori non erano contenti e non lavoravano granché“. Parole forti, che hanno scatenato la reazione di capitan Messi, intervenuto a difendere i suoi compagni su Instagram.

Questo il messaggio dell’argentino: “Sinceramente non piace fare queste cose ma credo che ognuno debba essere responsabile delle proprie parole e farsi carico delle proprie decisioni. Però anche i responsabili della direzione sportiva devono assumersi le proprie responsabilità e soprattutto farsi carico delle decisioni che prendono” ha detto la Pulce, invitando Abidal a fare i nomi dei giocatori “accusati”.

Barcellona, le immagini della gara contro il Levante

Lite Messi Abidal, la situazione

Una polveriera in casa Barcellona che il presidente Bartomeu cercherà di sistemare nella giornata di oggi. Previsto un vertice societario in casa blaugrana e, stando alle voci che arrivano dalla Spagna, non è escluso il licenziamento di Eric Abidal.

Aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.

Barcellona, Ansu Fati protagonista in Liga: