CASTROVILLI HA CONVINTO TUTTI– Ha impressionato tutti nella sua prima stagione in Serie A, sta impressionando critica e tifosi nonostante la sua squadra, la Fiorentina, non sia stata protagonista di una prima parte di campionato esaltante. Nonostante tutto però Castrovilli si è dimostrato uno dei centrocampisti più interessanti del nostro campionato, un altro gioiello in casa viola (dopo Chiesa) da poter sgrezzare e vendere, chissà quando, al miglior offerente.
Ci ha messo poche partite Castrovilli per guadagnarsi un posto da titolare nel centrocampo della Fiorentina e a convincere anche il ct Mancini a seguirlo in ottica nazionale. Ci ha messo poco anche per attirare su di sé gli interessi di squadre importanti.
FIORENTINA, POSSIBILITA’ PIATEK
E’ infatti il Napoli la squadra che segue il centrocampista viola. De Laurentiis vorrebbe portarlo subito sotto al Vesuvio, sia perché Allan continua a ruotare in orbita PSG sia perché Fabian Ruiz in stagione non ha convinto. Il Napoli è pronto a offrire 22 milioni di euro ma è difficile, se non impossibile, che Commisso rinunci a uno dei suoi migliori giocatori a stagione in corso.
Castrovilli, le giocate della stagione:
FIORENTINA, AFFARE CON IL MANCHESTER UNITED?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…