Colpo Castrovilli, una big italiana chiude

Castrovilli
Castrovilli

CASTROVILLI HA CONVINTO TUTTI– Ha impressionato tutti nella sua prima stagione in Serie A, sta impressionando critica e tifosi nonostante la sua squadra, la Fiorentina, non sia stata protagonista di una prima parte di campionato esaltante. Nonostante tutto però Castrovilli si è dimostrato uno dei centrocampisti più interessanti del nostro campionato, un altro gioiello in casa viola (dopo Chiesa) da poter sgrezzare e vendere, chissà quando, al miglior offerente.

Ci ha messo poche partite Castrovilli per guadagnarsi un posto da titolare nel centrocampo della Fiorentina e a convincere anche il ct Mancini a seguirlo in ottica nazionale. Ci ha messo poco anche per attirare su di sé gli interessi di squadre importanti.

FIORENTINA, POSSIBILITA’ PIATEK

Napoli: interessa Castrovilli

E’ infatti il Napoli la squadra che segue il centrocampista viola. De Laurentiis vorrebbe portarlo subito sotto al Vesuvio, sia perché Allan continua a ruotare in orbita PSG sia perché Fabian Ruiz in stagione non ha convinto. Il Napoli è pronto a offrire 22 milioni di euro ma è difficile, se non impossibile, che Commisso rinunci a uno dei suoi migliori giocatori a stagione in corso.

Castrovilli, le giocate della stagione:

FIORENTINA, AFFARE CON IL MANCHESTER UNITED? 

Impostazioni privacy