La Juventus ha da risolvere la grana legata all’attacco. Un nome per il ruolo di centravanti arriva dalla Premier League, ed è a scadenza di contratto
L’addio di Cristiano Ronaldo ha lasciato una voragine dal punto di vista dei gol all’interno dell’attacco della Juventus. I bianconeri infatti con i vari Dybala, Morata, Kean e Kaio Jorge non hanno ottenuto fin qui numeri esaltanti, e dunque potrebbe presto o tardi arrivare anche un altro centravanti. Diversi i bomber accostati di recente alla truppa di Allegri, con la Premier League che potrebbe offrire una ghiotta chance low cost.
Da Icardi al sogno impossibile Vlahovic, passando per Aubameyang e il non semplice Scamacca: sono tanti gli attaccanti avvicinati in questo periodo alla Juventus. Non è però da escludere una posta che porterebbe a Londra, direttamente ad Alexandre Lacazette.
LEGGI ANCHE >>> Joao Pedro fugge da Cagliari, va a giocarsi il titolo in Serie A
Lacazette ha il contratto in scadenza con l’Arsenal a giugno 2022 e al momento le trattative per il rinnovo latitano, motivo per cui potrebbe addirittura salutare in anticipo già a gennaio per non perderlo a zero. La società inglese potrebbe accontentarsi di una cifra simbolica e la volontà dell’attaccante francese ben potrebbe sposarsi con quella bianconera.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno: “Sono tornata!”, la scollatura non tradisce mai – FOTO
A tal proposito il giornalista Gianni Balzarini in un video pubblicato su Youtube ha ammesso: “Ho deciso di rivelarvi il nome che la Juve sta trattando in questo momento: Lacazette. Lui vuole la Juventus. Sono in contatto quotidianamente col suo agente, e il discorso c’è. E secondo me sarebbe anche un buon acquisto. Per quanto riguarda l’affare Icardi, il Psg non ha aperto alla formula del prestito“.
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…