JUVENTUS-NOVARA, L’AMICHEVOLE PRIMA USCITA PER MISTER PIRLO – La nuova Juventus si Pirlo parte dall’amichevole contro il Novara. Concluse le partite della Nations League il neo tecnico dei bianconeri ha riaccolto il gruppo nella sua interezza e, a poco più di una settimana dall’avvio del campionato, i campioni d’Italia scendono in campo per il primo “vero” impegno della pre season. Dopo le amichevoli in famiglia, le classiche partitelle giocate alla Continassa, la Juve inizia a fare sul serio, e lo farà nel “derby” contro il Novara. C’è attesa per vedere come sarà la nuova squadra guidata dall’ex regista, tra formazione e modulo.
Dopo la gara contro la Svezia giocata col suo Portogallo Cristiano Ronaldo aveva speso parole importanti per il suo neo compagno di squadra Kulusevski. I due si ritroveranno in campo domenica mattina contro il Novara, pronti a guidare l’attacco bianconero. In assenza di Dybala, ancora alle prese con l’infortunio (in dubbio la gara contro la Samp) toccherà all’ex Parma supportare CR7.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Nella serata di ieri intanto la Juventus e Higuain si sono accordati per la rescissione consensuale del contratto. I bianconeri si liberano, dietro buonuscita del Pipita, ora pronto a volare in MLS all’Inter di Miami. Club nel quale è già arrivato Matuidi.
Leggi anche–> Saluta anche Douglas Costa?
Kulusevski, le migliori giocate:
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…