Col Novara nasce la nuova Juve di Pirlo: modulo e nuova formazione

Pirlo © Getty Images

JUVENTUS-NOVARA, L’AMICHEVOLE PRIMA USCITA PER MISTER PIRLO – La nuova Juventus si Pirlo parte dall’amichevole contro il Novara. Concluse le partite della Nations League il neo tecnico dei bianconeri ha riaccolto il gruppo nella sua interezza e, a poco più di una settimana dall’avvio del campionato, i campioni d’Italia scendono in campo per il primo “vero” impegno della pre season. Dopo le amichevoli in famiglia, le classiche partitelle giocate alla Continassa, la Juve inizia a fare sul serio, e lo farà nel “derby” contro il Novara. C’è attesa per vedere come sarà la nuova squadra guidata dall’ex regista, tra formazione e modulo.

Juventus Novara, spazio a Ronaldo e Kulusevski

Ronaldo PSG
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Dopo la gara contro la Svezia giocata col suo Portogallo Cristiano Ronaldo aveva speso parole importanti per il suo neo compagno di squadra Kulusevski. I due si ritroveranno in campo domenica mattina contro il Novara, pronti a guidare l’attacco bianconero. In assenza di Dybala, ancora alle prese con l’infortunio (in dubbio la gara contro la Samp) toccherà all’ex Parma supportare CR7.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Juventus, Higuain saluta

Nella serata di ieri intanto la Juventus e Higuain si sono accordati per la rescissione consensuale del contratto. I bianconeri si liberano, dietro buonuscita del Pipita, ora pronto a volare in MLS all’Inter di Miami. Club nel quale è già arrivato Matuidi.

Leggi anche–> Saluta anche Douglas Costa? 

Kulusevski, le migliori giocate:

 

Impostazioni privacy