Lo spettacolo non manca mai quando c’è Claudia Ruggeri. Il dietro le quinte di “Avanti un altro” serale, mostra la showgirl carica per una nuova puntata e pronta a lasciare i suoi fan a bocca aperta
Quando c’è di mezzo Claudia Ruggeri, bisogna aspettarsi sempre cose spettacolari. È proprio così che appare nel dietro le quinte della puntata serale di “Avanti un altro“. La Miss del programma di Paolo Bonolis si fa fotografare con uno splendido vestito, aperto di dietro. La caratteristica principale dell’abito, però, sta nel mettere in risalto le meravigliose gambe della showgirl. Uno spacco vertiginoso che lascia poco spazio all’immaginazione per uno stacco da lasciare a bocca aperta. Sono in molti a ritenere, oltre agli splendidi occhi e al raggiante sorriso, proprio nelle gambe la parte più bella del suo corpo, senza imperfezioni. La Ruggeri preannuncia una serata speciale, grazie alle foto pubblicate su Instagram e così sarà, come sempre, quando c’è lei in primo piano.
Leggi anche >>>> Classifica ATP Sinner: a Lione per la nuova scalata
Leggi anche >>>> Corsa Champions, gli intrecci per Milan, Napoli e Juventus: tutto apertissimo
L’appellativo di Miss Claudia Ruggeri, lo ha guadagnato sul campo la showgirl e influencer romana. La trentasettenne capitolina, infatti, è un volto storico del programma condotto da Paolo Bonolis, “Avanti un altro”, che sta avendo tanto successo negli anni. Oltre alla bravura del conduttore e alle gag con Luca Laurenti, non vanno dimenticate le bellezze che lo circondano. La bellissima Sara Croce e le sensuali Laura Cremaschi e Francesca Brambilla, oltre alla dottoressa Maria Mazza. Ma la vera star del programma è lei, una donna realizzata professionalmente ma anche nella vita personale. Sposata con Paolo Bruganelli, fratello di di Sonia, moglie di Paolo. Il profilo Instagram della Ruggeri vanta oltre un milione di follower e questo fa capire quanto sia amata e apprezzata dal pubblico.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…