Claudia Ruggeri, spacco vertiginoso per la Miss – FOTO

Lo spettacolo non manca mai quando c’è Claudia Ruggeri. Il dietro le quinte di “Avanti un altro” serale, mostra la showgirl carica per una nuova puntata e pronta a lasciare i suoi fan a bocca aperta

Claudia Ruggeri, stacco di gambe da brividi
Claudia Ruggeri, Screenshot Instagram

Quando c’è di mezzo Claudia Ruggeri, bisogna aspettarsi sempre cose spettacolari. È proprio così che appare nel dietro le quinte della puntata serale di “Avanti un altro“. La Miss del programma di Paolo Bonolis si fa fotografare con uno splendido vestito, aperto di dietro. La caratteristica principale dell’abito, però, sta nel mettere in risalto le meravigliose gambe della showgirl. Uno spacco vertiginoso che lascia poco spazio all’immaginazione per uno stacco da lasciare a bocca aperta. Sono in molti a ritenere, oltre agli splendidi occhi e al raggiante sorriso, proprio nelle gambe la parte più bella del suo corpo, senza imperfezioni. La Ruggeri preannuncia una serata speciale, grazie alle foto pubblicate su Instagram e così sarà, come sempre, quando c’è lei in primo piano.

Leggi anche >>>> Classifica ATP Sinner: a Lione per la nuova scalata

Leggi anche >>>> Corsa Champions, gli intrecci per Milan, Napoli e Juventus: tutto apertissimo

La vera Miss di “Avanti un altro” stupisce ancora: Claudia Ruggeri in tutto il suo splendore                    

L’appellativo di Miss Claudia Ruggeri, lo ha guadagnato sul campo la showgirl e influencer romana. La trentasettenne capitolina, infatti, è un volto storico del programma condotto da Paolo Bonolis, “Avanti un altro”, che sta avendo tanto successo negli anni. Oltre alla bravura del conduttore e alle gag con Luca Laurenti, non vanno dimenticate le bellezze che lo circondano. La bellissima Sara Croce e le sensuali Laura Cremaschi e Francesca Brambilla, oltre alla dottoressa Maria Mazza. Ma la vera star del programma è lei, una donna realizzata professionalmente ma anche nella vita personale. Sposata con Paolo Bruganelli, fratello di di Sonia, moglie di Paolo. Il profilo Instagram della Ruggeri vanta oltre un milione di follower e questo fa capire quanto sia amata e apprezzata dal pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)