Claudia+Ruggeri%2C+primo+piano+da+infarto%3A+scollatura+micidiale+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/claudia-ruggeri-scollatura-lato-a-foto/amp/
Non Solo Goal

Claudia Ruggeri, primo piano da infarto: scollatura micidiale – FOTO

La Miss di Avanti un Altro colpisce ancora, Claudia Ruggeri in uno scatto su Instagram sensazionale: curve maestose

La nuova stagione di Avanti un Altro sta regalando davvero grandi soddisfazioni agli appassionati del programma di Canale 5. Il quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti si conferma una delle punte di diamante dell’emittente di Mediaset.

Claudia Ruggeri, la Miss più amata d’Italia

Era una delle novità più attese del palinsesto 2022 del network milanese e ovviamente non sta deludendo le attese. Da anni, si tratta di uno dei programmi di intrattenimento maggiormente riusciti, con un format dinamico che appassiona i telespettatori. I cui occhi vengono rapiti anche dalle fantastiche bellezze del ‘minimondo’, che con le loro incursioni in onda strappano veri e propri boati di approvazione e sono ormai delle celebrità anche a mezzo social. Mattatrice assoluta, come sempre, la Miss, Claudia Ruggeri, il cui fascino verace lascia davvero senza fiato. La cognata di Bonolis – è la compagna di Marco Bruganelli, fratello di Sonia – è la vera mattatrice del programma ed è anche una delle bellezze maggiormente in voga su Instagram, avendo raggiunto oltre un milione e 200mila followers. La 38enne ha avuto anche altre esperienze televisive, ma con Avanti un Altro ha trovato la sua consacrazione. Una bellezza da capogiro che incanta con i suoi scatti di gran classe e al tempo stesso estremamente provocanti.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi solo con calze e tacchi, una bellezza illegale

Claudia Ruggeri esplosiva come non mai, lato A da urlo

Anche questa volta, Claudia non delude le attese e dal dietro le quinte dello show ci regala uno scatto semplicemente memorabile. Al termine della seduta di trucco, si scatta un selfie mostrando il risultato finale, che, manco a dirlo, accelera le palpitazioni. Bellezza senza limiti, sguardo profondo e che non ammette repliche, con il dettaglio in primo piano della sua scollatura vertiginosa e incontenibile che risalta come sempre. Un lato A da distanza ravvicinata a cui decisamente non si può restare indifferenti e infatti piovono like e commenti come da tradizione consolidata. “Bellezza sopra le righe” è forse uno dei commenti più conclusivi da parte degli ammiratori, non si può aggiungere altro.

LEGGI ANCHE >>> Ritorno col botto in Serie A: esonero e panchina a Gattuso?

Ormai Claudia è da diverso tempo una delle beniamine assolute della community di Instagram, con un fascino e una sensualità davvero con pochi eguali. Anche le sue colleghe – le varie Sara Croce, Maria Mazza, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla – non sono certo da meno, ma la Miss, semplicemente, non si batte. E siamo sicuri che in questa stagione di Avanti un Altro continuerà a regalare immagini mozzafiato a rotta di collo.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago