Claudia Ruggeri divina, il bikini mostra tutto! -FOTO

Claudia Ruggeri è divina. Il bikini della showgirl fa sognare tutti i followers su Instagram. La piattaforma è andata subito in tilt.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri divina su Instagram

Claudia Ruggeri è divina. La modella ha di fatto acceso questi primi giorni di Settembre che sanno tanto di ultimo scorcio d’estate. La “professoressa” di “Avanti un altro” ha voluto decisamente riportare l’atmosfera a come era nel periodo di Ferragosto, quando l’anticiclone africano stava costringendo la nostra penisola sotto una cappa di calore mai vista prima. A rendere l’aria caliente, nel corso di quest’estate, comunque, ha contribuito anche la stessa Ruggeri con post che lasciavano decisamente senza fiato. Nell’ultimo post pubblicato sulla piattaforma social Instagram, la showgirl ha postato un carosello composto da due scatti. Nelle foto è possibile apprezzare la modella indossare un bikini di colore beige. Il costume da bagno mette in risalto tutte le rotondità della Ruggeri. Infatti, tutte le forme e le curve della giunonica “professoressa” di “Avanti un altro” vengono esaltate e rimbalzano subito all’occhio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————————->>>> Sara Croce, primo piano in intimo: semplicemente perfetta -FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————————>>>> Sabrina Salerno divina, la showgirl non “lascia” i suoi fan! -FOTO

Claudia Ruggeri divina, il bikini mostra tutto!

Come tutti gli altri post pubblicati da Claudia Ruggeri, anche questo ha riscosso un successo incredibile. Gli scatti della modella hanno attirato fin da subito i fan. Un successo straordinario che si può commensurare anche dai commenti dove sono moltissimi i complimenti per la modella. Aumentano di minuto in minuto anche i likes.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri incanta Instagram!
Impostazioni privacy