Claudia Ruggeri a mare con le mani a coprire il lato A. E i social impazzano con like e commenti alla foto.
ROMA – Si immortala in una foto sexy durante una delle giornate in vacanza Claudia Ruggeri. Dopo aver terminato di registrare le puntate del programma Avanti un altro, trasmissione in cui è grande protagonista nelle vesti di miss, la showgirl ha voluto dedicare un pensiero a tutti i suoi fan in occasione di una sua uscita a mare.
LEGGI ANCHE —> Claudia Ruggeri, sensuale augurio ai papà : boom di like – FOTO
Mani a coprire il seno e un costumino molto mini che fatica a contenere il suo lato B. Sguardo provocante, quanto basta per garantirle il pieno di mi piace e commenti di apprezzamento. In poche ore sono oltre 56mila i like arrivati al post, e il conteggio è in continuo aggiornamento.
Da qualche settimana su Canale 5 è ripreso il tradizionale appuntamento con Avanti un Altro, la trasmissione del pre serale Mediaset che vede protagonista la splendida Claudia Ruggeri assieme alle sue colleghe. Lei, Sara Croce, Laura Cremaschi e Francesca Brambilla, la quota rosa del popolare programma condotto da Paolo Bonolis.
LEGGI ANCHE —> Sara Croce, spettacolo anche per l’altra missÂ
Durante le settimane precedenti, a margine delle registrazioni delle puntate, la showgirl, così come le sue colleghe, hanno dato delle piccole anticipazioni, e anteprime, di quello che si vedrà durante la trasmissione.
Intanto, per queste giornate di luglio, la bella Claudia si gode un periodo di vacanza prima di ritornare a lavoro. Una immagine che ha sicuramente cambiato dei suoi fan e non solo. La foto in questione potete vederla qui di seguito:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…