Claudia+Ruggeri+da+urlo%3A+le+gambe+in+primo+piano+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/claudia-ruggeri-gambe/amp/
Non Solo Goal

Claudia Ruggeri da urlo: le gambe in primo piano – FOTO

Claudia Ruggeri è da incanto nel suo ultimo post pubblicato su Isntagram. La modella romana ha stupito tutti con uno scatto. I fan, infatti, si sono scatenati ed, infatti, sono numerosissime le reazioni positive arrivare sotto al post. Tantissimi i “mi piace” e i commenti per la “Miss” di “Avanti un altro”.

Quello di Claudia Ruggeri è uno dei profili più seguiti su Instagram. La modella romana deve il suo successo digitale, senza alcun dubbio, anche ad “Avanti un altro“.

Claudia Ruggeri

Infatti, la Ruggeri fa parte del cast della trasmissione targata Mediaset sin dalle prime stagioni. Parliamo di quasi 12 edizioni. Il programma, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, va in onda su Canale 5 dall’ormai lontano 2011. Nel corso di questo tempo, la trasmissione è stata capace di ritagliarsi uno spazio importante nel palinsesto della rete ammiraglia di Mediaset. Infatti, oltre alle puntate in onda nella fascia oraria dell’access prime time, il programma è andato in onda anche in prima serata con alcune puntate speciali. Un successo si tutti i fronti.

Il pubblico sembra apprezzare particolarmente la fortunata formula adottata dagli autori del programma. Tale meccanismo ha contribuito a rendere “Avanti un altro” uno dei quiz più originali della TV. Infatti, è uno dei programmi più sgangherati che è possibile vedere in televisione. Nel corso del quiz è possibile notare diversi personaggi che contribuiscono a rendere più leggere l’atmosfera della trasmissione. Tra questi, ovviamente, troviamo anche il personaggio interpretato da Claudia Ruggeri. Nel corso delle numerose edizioni a cui ha preso parte, la romana ha rivestito i panni di diversi personaggi. Negli ultimi tempi la Ruggeri è diventata “Miss Claudia“, nome che, tra l’altro, adopera sui social, in particolare Instagram.

Claudia Ruggeri, le gambe della romana fanno impazzire i fan: “Sei fantastica!”

Claudia Ruggeri conta un seguito su Instagram di oltre 1,2 milioni di followers. Una fanbase molto alta che continua a crescere di settimana in settimana. La modella, complice anche il successo di “Avanti un altro” è stata capace di ottenere una seguito pazzesco nel giro di pochissimo tempo. I suoi post, poi, fanno il resto. Infatti, la modella pubblica quasi ogni giorno dei nuovi contenuti multimediali. Che siano foto o dei brevi filmati poco importa. Infatti, i fan apprezzano  tantissimo i post della Ruggeri. Per capire ciò basta notare il numero dei “mi piace” e dei commenti sotto alle singole pubblicazioni. L’ultimo post pubblicato dalla Ruggeri vede la modella seduta. In primo piano ci sono le gambe che risultano perfette. Lo scatto ha fatto scatenare i fan. Qualcuno, nella sezione commenti, ha scritto “Sei fantastica!“.

 

Claudia Ruggeri
Share
Pubblicato da
Gianni Esposito

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago