Claudia Ruggeri da urlo: le gambe in primo piano – FOTO

Claudia Ruggeri è da incanto nel suo ultimo post pubblicato su Isntagram. La modella romana ha stupito tutti con uno scatto. I fan, infatti, si sono scatenati ed, infatti, sono numerosissime le reazioni positive arrivare sotto al post. Tantissimi i “mi piace” e i commenti per la “Miss” di “Avanti un altro”.

Quello di Claudia Ruggeri è uno dei profili più seguiti su Instagram. La modella romana deve il suo successo digitale, senza alcun dubbio, anche ad “Avanti un altro“.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri

Infatti, la Ruggeri fa parte del cast della trasmissione targata Mediaset sin dalle prime stagioni. Parliamo di quasi 12 edizioni. Il programma, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, va in onda su Canale 5 dall’ormai lontano 2011. Nel corso di questo tempo, la trasmissione è stata capace di ritagliarsi uno spazio importante nel palinsesto della rete ammiraglia di Mediaset. Infatti, oltre alle puntate in onda nella fascia oraria dell’access prime time, il programma è andato in onda anche in prima serata con alcune puntate speciali. Un successo si tutti i fronti.

Il pubblico sembra apprezzare particolarmente la fortunata formula adottata dagli autori del programma. Tale meccanismo ha contribuito a rendere “Avanti un altro” uno dei quiz più originali della TV. Infatti, è uno dei programmi più sgangherati che è possibile vedere in televisione. Nel corso del quiz è possibile notare diversi personaggi che contribuiscono a rendere più leggere l’atmosfera della trasmissione. Tra questi, ovviamente, troviamo anche il personaggio interpretato da Claudia Ruggeri. Nel corso delle numerose edizioni a cui ha preso parte, la romana ha rivestito i panni di diversi personaggi. Negli ultimi tempi la Ruggeri è diventata “Miss Claudia“, nome che, tra l’altro, adopera sui social, in particolare Instagram.

Claudia Ruggeri, le gambe della romana fanno impazzire i fan: “Sei fantastica!”

Claudia Ruggeri conta un seguito su Instagram di oltre 1,2 milioni di followers. Una fanbase molto alta che continua a crescere di settimana in settimana. La modella, complice anche il successo di “Avanti un altro” è stata capace di ottenere una seguito pazzesco nel giro di pochissimo tempo. I suoi post, poi, fanno il resto. Infatti, la modella pubblica quasi ogni giorno dei nuovi contenuti multimediali. Che siano foto o dei brevi filmati poco importa. Infatti, i fan apprezzano  tantissimo i post della Ruggeri. Per capire ciò basta notare il numero dei “mi piace” e dei commenti sotto alle singole pubblicazioni. L’ultimo post pubblicato dalla Ruggeri vede la modella seduta. In primo piano ci sono le gambe che risultano perfette. Lo scatto ha fatto scatenare i fan. Qualcuno, nella sezione commenti, ha scritto “Sei fantastica!“.

 

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri
Previous articleMilan, il nuovo acquisto è un caso: possibile prestito a gennaio
Next articleJuventus, Allegri distrutto in tv: “Torni a lavorare e meno battute”