Claudia Ruggeri non si smentisce mai. La ‘Miss Claudia’ di ‘Avanti Un Altro’ ha aggiornato ulteriormente il suo profilo ufficiale Instagram con una foto che fa togliere il fiato alla maggior parte dei maschietti che la seguono
La maggior parte degli italiani, oramai, il pomeriggio non prende più appuntamenti il pomeriggio/sera. Tutti sintonizzati su Canale 5, programma ‘Avanti Un Altro‘, in attesa di Claudia Ruggeri. Tutti i torti non hanno visto che la 38enne cattura facilmente l’attenzione. Basta vedere l’ultima foto che ha pubblicato direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram. Attenzione: visione non adatta ai deboli di cuore.
Vi diciamo, in anteprima, che solamente dopo un’ora che ha pubblicato l’immagine, il post ha raccolto la bellezza di 10mila ‘like’. Un numero che è destinato a crescere.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, il costume non contiene niente: “Ma come fa Icardi a giocare?”
Come potete ben notare la nostra Claudia non si smentisce mai e ci tiene ad accontentare i suoi follower. Una foto in primo piano dove si vedono benissimo i suoi pezzi forti. Scommettiamo tutto l’oro del mondo che in questo momento avete usato lo “zoom”. Un vestitino che mette in risalto tutte le sue qualità davvero niente male.
LEGGI ANCHE >>> Monica Bertini esagera con la gonna, tutto lo studio ai suoi piedi – FOTO
“Pronti per il secondo appuntamento? A tra pochissimo“. Ovviamente i commenti non si sono fatti attendere. Nemmeno i complimenti. Addirittura c’è uno che ha scritto: “Guardo la trasmissione solo per te“. Dagli torto…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…