Claudia Ruggeri è divina. La showgirl incanta Instagram ed i suoi fan con uno scatto in bianco e nero.
Claudia Ruggeri è divina. La showgirl di “Avanti un altro” continua ad incantare su Instagram. I fan della modella sono letteralmente impazziti nel corso dell’estate. Ogni giorno, infatti, si sono ritrovati nel proprio feed della piattaforma social una foto della Ruggeri. Le immagini hanno reso molto incandescente la già torrida estate italiana. Con i suoi post, Claudia Ruggeri ha raccontato le sue vacanze estive sui social. I followers, infatti, sono rimasti “informati” su tutti gli spostamenti della modella. In quest’ultimo periodo la Ruggeri si trova in Puglia. Dal tacco della Penisola, ha pubblicato gli ultimi suoi scatti. Nell’ultimo post è possibile ammirare la Ruggeri disposta frontalmente mentre indossa il costume da bagno. La foto è in bianco e nero. La scelta sembra essere corretta, tanto che va a risaltare le giunoniche forme della modella.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE——————————>>>> Sara Croce, Ferragosto bollente : il costume non contiene nulla! -FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————>>>> Elisabetta Canalis, “altro che Diletta Leotta”: tris in intimo da infarto -FOTO
Lo scatto è stato particolarmente apprezzato dai fan della modella, che, infatti, hanno preso d’assalto la sezione commenti. Sono tantissimi i post di apprezzamento. I complimenti sono copiosissimi allo stesso modo i mi piace che stanno aumentando di ora in ora.
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…