Claudia Ruggeri è divina. La showgirl regala ai sui fan un buongiorno bollente direttamente dalla Puglia. Instagram in tilt!
Claudia Ruggeri è divina. La showgirl ha deciso di regalare a tutti i suoi fan un buongiorno a dir poco bollente direttamente dalla Puglia dove si trova in vacanza. In questa estate bollente, la Ruggeri ha fatto letteralmente uscire gli occhi dalle orbite a tutti i suoi followers. I post, infatti, hanno reso molto più torrida una stagione resa calda già dall’anticiclone Lucifero. In attesa di vederla su Canale 5 nella nuova stagione di “Avanti un Altro”, la Ruggeri si è lasciata ammirare su Instagram. Nell’ultimo scatto si mostra mentre indossa un bikini di colore nero. La modella è disposta di profilo. In questo modo è possibile notare come il costume da bagno metta in risalto tutte le sue forme. Infatti, possiamo notare un lato B incredibile che rende la foto più bollente che mai. A completare l’opera è il volto bello e sensuale della Ruggeri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————–>>>> Elodie è davvero illegale: in costume ma che posa!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————–>>>> Claudia Ruggeri prorompente, Ferragosto bollente in spiaggia!
La foto è accompagnata da un semplice “Buongiorno”. L’augurio è stato ricambiato ampiamente nella sezione commenti. Molti followers hanno anche espresso diversi apprezzamenti per lo scatto. Tali commenti, come sempre, sono piuttosto numerosi. Tantissimi sono anche i likes che aumentato di minuto in minuto.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…