Claudia Ruggeri divina, buongiorno bollente dalla Puglia -FOTO

Claudia Ruggeri è divina. La showgirl regala ai sui fan un buongiorno bollente direttamente dalla Puglia. Instagram in tilt!

Claudia Ruggeri divina, buongiorno bollente dalla Puglia
Claudia Ruggeri divina!

Claudia Ruggeri è divina. La showgirl ha deciso di regalare a tutti i suoi fan un buongiorno a dir poco bollente direttamente dalla Puglia dove si trova in vacanza. In questa estate bollente, la Ruggeri ha fatto letteralmente uscire gli occhi dalle orbite a tutti i suoi followers. I post, infatti, hanno reso molto più torrida una stagione resa calda già dall’anticiclone Lucifero. In attesa di vederla su Canale 5 nella nuova stagione di “Avanti un Altro”, la Ruggeri si è lasciata ammirare su Instagram. Nell’ultimo scatto si mostra mentre indossa un bikini di colore nero. La modella è disposta di profilo. In questo modo è possibile notare come il costume da bagno metta in risalto tutte le sue forme. Infatti, possiamo notare un lato B incredibile che rende la foto più bollente che mai. A completare l’opera è il volto bello e sensuale della Ruggeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————–>>>> Elodie è davvero illegale: in costume ma che posa!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————–>>>> Claudia Ruggeri prorompente, Ferragosto bollente in spiaggia!

Claudia Ruggeri divina, buongiorno bollente dalla Puglia

La foto è accompagnata da un semplice “Buongiorno”. L’augurio è stato ricambiato ampiamente nella sezione commenti. Molti followers hanno anche espresso diversi apprezzamenti per lo scatto. Tali commenti, come sempre, sono piuttosto numerosi. Tantissimi sono anche i likes che aumentato di minuto in minuto.

Claudia Ruggeri divina, buongiorno bollente dalla Puglia
Claudia Ruggeri divina, buongiorno bollente dalla Puglia
Impostazioni privacy