Claudia Ruggeri continua a regalare spettacolo su Instagram. La valletta che tra poco rivedremo in tv con Avanti un Altro lascia i fan a bocca aperta con un incredibile stacco di coscia. In pochi minuti è boom di like e commenti di apprezzamento.
Claudia Ruggeri regala sempre show su Instagram. La modella e influencer infatti con le sue foto illumina la giornata ai fan che la seguono sul noto social network, ricambiando l’affetto che riceve con scatti spesso sexy e sensuali. Come, ad esempio, l’ultimo che ha pubblicato nella mattinata di oggi. Un buongiorno decisamente particolare quello che la Ruggeri riserva ai suoi fan: una delle “bonas” di Avanti un Altro mette in mostra delle gambe infinite, con un incredibile stacco coscia che vale decine di migliaia di like.
In poche ore sono già 20 mila i mi piace arrivati, e il conteggio cresce di minuto in minuto. Davvero scatenata la Ruggeri, che in un altro dei suoi ultimi post aveva messo in mostra un lato A eccezionale. Un assaggio di quello che potremo vedere presto in televisione su Canale 5.
Leggi anche–> Sara Croce, anche l’altra bonas regala spettacolo
La data cerchiata in rosso per tutti gli amanti di Avanti un Altro, e delle bellezze che popolano la nota trasmissione condotta da Paolo Bonolis, è quelle dell’8 marzo. Lunedì infatti partirà la nuova stagione del popolare programma del pre serale di Canale 5, che vedrà protagonista nei suoi soliti panni di sexy prof proprio Claudia Ruggeri.
Assieme a lei anche altre bellezze del calibro di Sara Croce, Francesca Brambilla, Laura Cremaschi, pronte a dare spettacolo con la loro presenza e le loro “distrazioni”.
Un assaggio di quello che potremo vedere da lunedì in tv direttamente su Instagram grazie alla bella Claudia Ruggeri:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…