Claudia Ruggeri, buongiorno da infarto: gambe infinite – FOTO

Claudia Ruggeri continua a regalare spettacolo su Instagram. La valletta che tra poco rivedremo in tv con Avanti un Altro lascia i fan a bocca aperta con un incredibile stacco di coscia. In pochi minuti è boom di like e commenti di apprezzamento.

claudia ruggeri
Da Instagram

Claudia Ruggeri regala sempre show su Instagram. La modella e influencer infatti con le sue foto illumina la giornata ai fan che la seguono sul noto social network, ricambiando l’affetto che riceve con scatti spesso sexy e sensuali. Come, ad esempio, l’ultimo che ha pubblicato nella mattinata di oggi. Un buongiorno decisamente particolare quello che la Ruggeri riserva ai suoi fan: una delle “bonas” di Avanti un Altro mette in mostra delle gambe infinite, con un incredibile stacco coscia che vale decine di migliaia di like.

In poche ore sono già 20 mila i mi piace arrivati, e il conteggio cresce di minuto in minuto. Davvero scatenata la Ruggeri, che in un altro dei suoi ultimi post aveva messo in mostra un lato A eccezionale. Un assaggio di quello che potremo vedere presto in televisione su Canale 5.

Leggi anche–> Sara Croce, anche l’altra bonas regala spettacolo 

Claudia Ruggeri, da lunedì torna in tv

claudia ruggeri
Da Instagram

La data cerchiata in rosso per tutti gli amanti di Avanti un Altro, e delle bellezze che popolano la nota trasmissione condotta da Paolo Bonolis, è quelle dell’8 marzo. Lunedì infatti partirà la nuova stagione del popolare programma del pre serale di Canale 5, che vedrà protagonista nei suoi soliti panni di sexy prof proprio Claudia Ruggeri.
Assieme a lei anche altre bellezze del calibro di Sara Croce, Francesca Brambilla, Laura Cremaschi, pronte a dare spettacolo con la loro presenza e le loro “distrazioni”.

Un assaggio di quello che potremo vedere da lunedì in tv direttamente su Instagram grazie alla bella Claudia Ruggeri:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy