Jannik Sinner ha battuto Pella nel primo turno del torneo di Madrid con il giovane italiano che sale in classifica ATP e spera di guadagnare da subito posizioni già prima del secondo turno del torneo spagnolo.
La vittoria di Sinner contro Pella permette al giovane italiano di guadagnare il secondo turno del torneo di Madrid dove attende il vincitore della sfida tra Struff e Popyrin. Il tennista italiano conquista punti anche in classifica ATP ed al momento abbandona la posizione numero 18 per portarsi alla 17 anche se molto dipenderà dal risultato finale di Hurkacz contro Millman. Se il polacco dovesse vincere tornerebbe avanti all’azzurro che però è davvero ad un passo da Dimitrov già eliminato. Se dovesse accedere al terzo turno, il bulgaro verrebbe superato.
LEGGI ANCHE >>> TENNIS, SPETTACOLO SINNER AL PRIMO TURNO
Per il giovane italiano c’è però lo spauracchio Nadal al terzo turno. Nel caso in cui dovesse vincere anche la sua prossima partita, l’altoatesino se la dovrebbe vedere con ogni probabilità contro lo spagnolo. Un calendario non facile quindi per il classe 2001 che dovrebbe incontrare quello che è da tempo il re incontrastato di questo torneo. Per Sinner però potrebbe essere l’occasione di mettersi alla prova contro uno dei migliori al mondo di questo sport, come accaduto in passato contro Djokovic a Monaco.
LEGGI ANCHE >>> SINNER-PELLA, COME CAMBIA LA CLASSIFICA
La partita odierna di Sinner contro Pella ha visto il giovane italiano vincere per ritiro dell’avversario sul punteggio di 6-2, 4-4 con l’argentino che ha dovuto abbandonare per un problema muscolare.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…