Clamoroso – Sky e Lega Serie A: rottura totale! Niente più partite in TV?

Lite furiosa tra Sky Sport e La Lega di Serie A: problemi causati dal versamento dei diritti TV. Adesso è in bilico il futuro delle partite in TV.

Lite Serie A Sky Sport
© Getty Images

Clamoroso – Sky e Lega Serie A: rottura totale! Niente più partite in TV?

Gli effetti del Coronavirus continuano a riverberarsi sul mondo del calcio. Oltre ai noti problemi legati alla ripartenza del campionato di Serie A e di tutti i campionati europei in genere, iniziano ad saltare fuori anche i primi consistenti problemi economici. Come raccontato dal Corriere dello Sport, la Lega di Serie A Sky Sport avrebbero interrotto il dialogo in queste ore a causa di una richiesta fatta proprio dalla nota emittente satellitare.

Leggi anche >>> Sky rischia di perdere la Serie A: offerta clamorosa da parte di Amazon?

Lite tra Sky Sport e la Lega di Serie A: partite a rischio?

Come riporta il noto quotidiano romano, Sky avrebbe inviato una lettera alla Lega di Serie A nella quale si chiede la possibilità per Sky di poter dialogare in merito ad un possibile sconto sulla rata dei pagamenti dei diritti TV o su una dilazione del pagamento. La risposta della Lega di Serie A sarebbe stato un no secco: i club non hanno alcuna intenzione di perdere i soldi che erano stati pattuiti. I dialoghi tra le parti adesso sono assolutamente interrotti e la possibilità che Sky decida di non trasmettere le partite della ripresa del campionato di Serie A non è così lontana dalla realtà…

Leggi anche >>> Clamoroso in Serie A: si giocherà di notte?

 

Gestione cookie