Il Milan va a caccia di un trequartista mentre l’Atalanta punta a rafforzare la mediana. Spunta un possibile scambio tra le due società
Operazione trequarti per il Milan che punta a sostituire Hakan Calhanoglu partito a zero verso l’altra sponda di Milano. Con il turco all’Inter, Maldini e soci sono quindi a caccia di un nuovo fantasista da piazzare tra le mani di Stefano Pioli per la prossima stagione che sarà quella del ritorno in Champions. Tra i molteplici candidati l’idea giusta potrebbe arrivare da Bergamo con protagonista l’Atalanta.
LEGGI ANCHE >>> Juve, doccia fredda: il mercato si annuncia magro
LEGGI ANCHE >>> Addio Inter, ora è UFFICIALE: il big va via
Stando a quanto sottolineato da ‘Tuttoatalanta.com’, le due società lombarde stanno lavorando ad uno scambio che potrebbe far comodo ad entrambe in vista della prossima annata. Nello specifico i nerazzurri di Gasperini, sempre molto attenti ai giovani, sono molto interessati al milanista Pobega, di ritorno a Milanello dopo una buona stagione di Serie A in prestito con lo Spezia di Italiano. Il talento Under 21 ha una valutazione di circa 12 milioni di euro e la stessa Atalanta per convincere i rossoneri alla cessione metterebbero sul piatto lo sloveno Josip Ilicic, che piace al Milan tra le papabili opzioni per la trequarti.
Lo stesso fantasista dell’Atalanta vorrebbe quindi cambiare aria a caccia di una nuova avventura dopo tanti anni di successi a Bergamo e una stagione, l’ultima, con troppe ombre e poche luci. Valutato da Percassi intorno ai 10 milioni, Ilicic piace molto al Milan che potrebbe metterlo alle spalle della prima punta. In cambio c’è la carta Pobega che andrebbe a rinforzare la mediana di Gasperini.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…