Clamoroso scambio tra Milan e Atalanta: i dettagli

Il Milan va a caccia di un trequartista mentre l’Atalanta punta a rafforzare la mediana. Spunta un possibile scambio tra le due società 

Maldini e Massara © Getty images

Operazione trequarti per il Milan che punta a sostituire Hakan Calhanoglu partito a zero verso l’altra sponda di Milano. Con il turco all’Inter, Maldini e soci sono quindi a caccia di un nuovo fantasista da piazzare tra le mani di Stefano Pioli per la prossima stagione che sarà quella del ritorno in Champions. Tra i molteplici candidati l’idea giusta potrebbe arrivare da Bergamo con protagonista l’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Juve, doccia fredda: il mercato si annuncia magro

LEGGI ANCHE >>> Addio Inter, ora è UFFICIALE: il big va via

Calciomercato, scambio tra Milan e Atalanta: Pobega per Ilicic

Stando a quanto sottolineato da ‘Tuttoatalanta.com’, le due società lombarde stanno lavorando ad uno scambio che potrebbe far comodo ad entrambe in vista della prossima annata. Nello specifico i nerazzurri di Gasperini, sempre molto attenti ai giovani, sono molto interessati al milanista Pobega, di ritorno a Milanello dopo una buona stagione di Serie A in prestito con lo Spezia di Italiano. Il talento Under 21 ha una valutazione di circa 12 milioni di euro e la stessa Atalanta per convincere i rossoneri alla cessione metterebbero sul piatto lo sloveno Josip Ilicic, che piace al Milan tra le papabili opzioni per la trequarti.

Lo stesso fantasista dell’Atalanta vorrebbe quindi cambiare aria a caccia di una nuova avventura dopo tanti anni di successi a Bergamo e una stagione, l’ultima, con troppe ombre e poche luci. Valutato da Percassi intorno ai 10 milioni, Ilicic piace molto al Milan che potrebbe metterlo alle spalle della prima punta. In cambio c’è la carta Pobega che andrebbe a rinforzare la mediana di Gasperini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josip Ilicic Jojo (@ilicic72)

Impostazioni privacy