Calciomercato, Piatek verso il ritorno in Serie A: l’ex bomber del Milan torna nel mirino del nostro campionato, ecco dove giocherà e come può essere acquistato
L’avventura di Piatek in Serie A è stata di altissimo profilo per un anno, con reti a ripetizione prima con il Genoa quindi con il Milan. A inizio di questa stagione, la magia con i rossoneri si è interrotta. Il club ha dovuto quindi cederlo all’Hertha Berlino. Appena meglio gli sta andando in Bundesliga, dove ha segnato 3 reti in 10 partite. Siamo lontani dai livelli di rendimento passati, ma può esserci una nuova occasione in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo di scena Piatek: torna in Serie A
Ci sta pensando, ed è notizia già che circola da alcuni giorni, la Fiorentina. La ‘Nazione’ introduce altri dettagli sul possibile acquisto del polacco. I viola, che vogliono rinforzarsi e puntare all’Europa nella prossima stagione, chiederanno all’Hertha un prestito biennale oneroso con riscatto obbligatorio fissato nel 2022. Una formula che potrebbe convincere i tedeschi e fornire a Piatek una chance di riscatto nel nostro campionato, dove ha dimostrato di avere le stimmate del campione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, che colpo: arriva dal Tottenham
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…
La Juventus fa i conti con una svolta importante per il nuovo difensore centrale, dal…
I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa e c'è una idea che arriva direttamente dalla…
Il futuro dell'attaccante danese sarà ancora una volta in Serie A. Ma c'è un club…
Franck Kessiè a sorpresa può tornare in Serie A e la notizia arriva come un…