Clamoroso, Piatek ritorna in Serie A: la formula

Calciomercato, Piatek verso il ritorno in Serie A: l’ex bomber del Milan torna nel mirino del nostro campionato, ecco dove giocherà e come può essere acquistato

Piatek Serie A
© Getty Images

Calciomercato, Piatek ritorna in Serie A

L’avventura di Piatek in Serie A è stata di altissimo profilo per un anno, con reti a ripetizione prima con il Genoa quindi con il Milan. A inizio di questa stagione, la magia con i rossoneri si è interrotta. Il club ha dovuto quindi cederlo all’Hertha Berlino. Appena meglio gli sta andando in Bundesliga, dove ha segnato 3 reti in 10 partite. Siamo lontani dai livelli di rendimento passati, ma può esserci una nuova occasione in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo di scena Piatek: torna in Serie A

Calciomercato, Piatek verso la Fiorentina: la formula

Ci sta pensando, ed è notizia già che circola da alcuni giorni, la Fiorentina. La ‘Nazione’ introduce altri dettagli sul possibile acquisto del polacco. I viola, che vogliono rinforzarsi e puntare all’Europa nella prossima stagione, chiederanno all’Hertha un prestito biennale oneroso con riscatto obbligatorio fissato nel 2022. Una formula che potrebbe convincere i tedeschi e fornire a Piatek una chance di riscatto nel nostro campionato, dove ha dimostrato di avere le stimmate del campione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, che colpo: arriva dal Tottenham