Questa volta l’avventura di Lionel Messi al Barcellona è davvero giunta alle battute finali. L’argentino non rinnoverà il contratto con i blaugrana
Finisce qui la lunghissima avventura di Lionel Messi in quel di Barcellona. L’attaccante argentino sei volte Pallone d’oro ha visto scadere il proprio contratto lo scorso 30 giugno e dopo una lunga fase di voci, rumors e trattative si va quindi verso la chiusura definitiva della storia d’amore tra lui e la società catalana. La clamorosa ufficialità di serata arriva direttamente dal club blaugrana, che ha appena pubblicato un comunicato nel quale annuncia in via definitiva l’addio di Leo Messi.
LEGGI ANCHE >>> Che fine ha fatto il ‘nuovo Ronaldo’ che piaceva al Milan
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta si rilassa nella vasca: “Serve una doppia zoom”
Nel comunicato d’addio del Barcellona si apprende: “Sebbene sia stato raggiunto un accordo tra FC Barcelona e Leo Messi e con la chiara intenzione di entrambe le parti di firmare oggi un nuovo contratto, non sarà possibile formalizzare il tutto a causa di ostacoli economici e strutturali (regolamento del campionato spagnolo). Di fronte a questa situazione, Lionel Messi non rimarrà legato all’FC Barcelona. Entrambe le parti sono profondamente dispiaciute che alla fine i desideri sia del giocatore che del club non possano essere esauditi. Il Barça ringrazia Messi per il suo contributo e gli augura il meglio nella sua vita personale e professionale”.
Una nota ufficiale inattesa e clamorosa che da quindi uno scossone clamoroso all’intero mondo del calcio europeo. Lionel Messi è ufficialmente libero e su piazza: le big ci pensano e intanto finisce un’intera epopea, quella del sei volte Pallone d’oro a Barcellona.
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…